Non chiamatemi Ismaele PDF

Scacciamoli.it Non chiamatemi Ismaele Image

DESCRIZIONE

Dai bulli non bisogna per forza scappare! Ismaele è un quattordicenne timido e goffo, impegnato nella difficile arte di passare inosservato, soprattutto da quando sulla sua strada c'è Barry Bagsley, il bullo della scuola. Ma un giorno in classe arriva Scobie: a prima vista sembra un imbranato, il bersaglio perfetto, invece si rivela un tipo tosto. Con lui tutto sembra possibile: parlare di fronte a centinaia di persone, conoscere la ragazza dei propri sogni e forse perfino tenere testa a Barry e ai suoi scagnozzi. Età di lettura: da 11 anni.

DATA 2014
ISBN 9788804637110
NOME DEL FILE Non chiamatemi Ismaele.pdf
DIMENSIONE 8,74 MB
AUTORE Michael G. Bauer
Non chiamatemi Ismaele PDF. Non chiamatemi Ismaele ePUB. Non chiamatemi Ismaele MOBI. Il libro è stato scritto il 2014. Cerca un libro di Non chiamatemi Ismaele su scacciamoli.it.

Non chiamatemi Ismaele - Michael Gerard Bauer - Libro ...

Non chiamatemi più Ismaele. Chiamatemi Ishmael. Il capitano Achab torna ad essere Ahab. Sparisce l'Assistente smorto, a fornire l'Etimologia arriva il pallido Supplente.

Amazon.it:Recensioni clienti: Non chiamatemi Ismaele ...

Non chiamatemi Ismaele: Isrnaele è un quattordicenne timido e goffo, impegnato nella difficile arte di passare inosservato soprattutto da quando sulla sua strada ha incrociato quel tritasassi di Barry Bagsley, il bullo della scuola, che non perde occasione per rendergli la vita difficile.

LIBRI CORRELATI