Dolce per sé PDF

Scacciamoli.it Dolce per sé Image

DESCRIZIONE

Vera ha cinquant'anni e compone il suo romanzo epistolare destinando le sue lettere a Flavia, la nipote bambina di Edoardo, il giovane violinista a cui è sentimentalmente legata. Scrive per sette anni, dal 1988 al 1995, anche quando la storia d'amore con Edoardo finisce, mantenendosi tuttavia sul filo di un'amicizia e, mentre si rivolge a Vera, è come se lasciasse riaffiorare la bambina che lei stessa è stata. È un leopardiano "dolce rimembrar" dove al ricordo amoroso dello zio Edoardo si intrecciano le molte altre storie che compongono un mosaico esistenziale: così agli appuntamenti concertistici si affiancano viaggi professionali, le fragili "mitologie familiari" si alternano ai divertiti giochi gergali degli innamorati.

DATA 2003
ISBN 9788817872652
NOME DEL FILE Dolce per sé.pdf
DIMENSIONE 4,41 MB
AUTORE none
Siamo lieti di presentare il libro di Dolce per sé, scritto da none. Scaricate il libro di Dolce per sé in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su scacciamoli.it.

Dolce per sé | Dacia Maraini | RL Libri | 1998

Dolce per sé è un libro di Maraini Dacia pubblicato da RL Libri nella collana Superpocket - ISBN: 9788846200723

Farina di cocco: 10 ricette facili e golose - GreenMe.it

La farina di cocco è un ingrediente molto versatile per la preparazione di torte e biscotti. Essendo dolce di per sé permette di ridurre il contenuto di zucchero presente nelle ricette. Inoltre ...

LIBRI CORRELATI