Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. PDF

Scacciamoli.it Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. Image

DESCRIZIONE

L'opera intende proporsi come un manuale di Economia pensato per i corsi di laurea triennale attivati presso le Facoltà di Giurisprudenza e Scienze Politiche. La teoria economica viene presentata come una possibile griglia interpretativa, un modo ordinato e sistematico di inquadrare e tentare di risolvere alcuni problemi rilevanti nelle società contemporanee e non come un insieme pre-confezionato di definizioni, teoremi, formule matematiche e grafici da apprendere meccanicamente. Inoltre, accanto alla teoria dominante, che costituisce il canone di un corso standard di Economia Politica, vengono presentate e discusse criticamente alcune tematiche e scuole di pensiero che esulano da tale tradizione di ricerca.

DATA 2006
ISBN 9788834857755
NOME DEL FILE Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia..pdf
DIMENSIONE 7,92 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. PDF. Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. ePUB. Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. su scacciamoli.it.

Macroeconomia. Vol. 1: Istituzioni di economia politica ...

Istituzioni di economia politica. Volume II. macroeconomia . Con la collaborazione di Pasquale Commendatore, Davide Fiaschi, Tamara Fioroni, Nicola Meccheri, Giuseppina Maria Chiara Talamo.

Istituzioni di economia politica vol.2 - Signorino Rodolfo ...

Istituzioni di economia politica. Vol. 2: Macroeconomia. è un libro pubblicato da Giappichelli nella collana Collana di economia.Serie manuali: acquista su IBS a 20.90€!

LIBRI CORRELATI