Margine di fuoco PDF

Scacciamoli.it Margine di fuoco Image

DESCRIZIONE

Sullo sfondo della bellezza incontaminata del lago superiore, Smolens racconta di amore, vendetta e rinascita in un thriller emozionante e magistrale. Badlands, il film di Terence Malick e Un amore senza fine, il romanzo di Scott Spencer sono i primi due titoli che vengono in mente leggendo Margine di fuoco, evocatori anche loro di scenari complessi e verosimili» - Tiziana Lo Porto, D di Repubblica «Il problema è capire quando dire "basta". Basta ai rancori, alle paure, ai conflitti familiari, ai fantasmi e all'odio. E scegliere di vivere, lasciar vivere, o morire. I personaggi di Margine di fuoco di John Smolens lo capiscono tardi, ma anche loro arrivano a quel momento, drammaticamente, in una scena corale dalla quale non usciranno tutti vivi» - Alberto Sebastiani, Robinson, La Repubblica «Smolens, candidato al Pulitzer per un altro romanzo, Freddo, è considerato un maestro della suspance» - Enrica Brocardo, Vanity Fair Margine di fuoco racconta la storia dell’estate in cui hannah e martin tentano di ricostruire la loro vita. si incontrano per caso, si innamorano, e decidono di restaurare una vecchia casa sul lago. le cose si complicano quando sean colby ritorna in città dopo essere stato congedato dal servizio militare. hannah è la sua ex fidanzata e la tensione cresce giorno dopo giorno. scritto in una prosa ricca e piena di grazia, questo romanzo carico di suspense è allo stesso tempo un’emozionante storia d’amore, vendetta e rinascita, a cui fa da sfondo la bellezza incontaminata di uno dei grandi mari interni d’america, il lago superiore.

DATA 2019
ISBN 9788862616553
NOME DEL FILE Margine di fuoco.pdf
DIMENSIONE 2,29 MB
AUTORE John Smolens
Margine di fuoco PDF. Margine di fuoco ePUB. Margine di fuoco MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Margine di fuoco su scacciamoli.it.

MARGINE DI FUOCO - libro che vuoi tu

"Margine di fuoco" racconta la storia dell'estate in cui Hannah e Martin tentano di ricostruire la loro vita. Si incontrano per caso, si innamorano, e decidono di restaurare una vecchia casa sul lago. Le cose si complicano quando Sean Colby ritorna in città dopo essere stato congedato dal servizio militare.

Perché leggere Margine di fuoco - Il Foglio

Compra Libro Margine di fuoco di John Smolens edito da Mattioli 1885 nella collana Frontiere su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore

LIBRI CORRELATI