Volevo essere Audrey Hepburn PDF

Scacciamoli.it Volevo essere Audrey Hepburn Image

DESCRIZIONE

Un tubino nero e un cappello a falde larghe, come quelli di Audrey. E se la tua vita si trasformasse, all'improvviso, in un irresistibile film? Viola Parini ha trent’anni, vive a Roma e sogna di diventare sceneggiatrice di commedie romantiche. Dopo lo shock per la fine di una storia, proprio quando le sembra che la sua vita stia andando a rotoli, è invece in arrivo qualche sorprendente novità. Si trasferisce in una nuova casa dove, con l’aiuto di un’amica e della nonna Miriam, organizza cene raffinate per ospiti selezionati. Nasce così il Cous cous club. Come se non fosse abbastanza, Viola ottiene un colloquio con la presentatrice TV più famosa del momento: Zazie Bernardi. Donna pratica, potente e sagace, Zazie arruola Viola nella sua trasmissione A letto con Zazie, un salotto spregiudicato dove ogni notte si parla di eros, senza tabù. Ma quando Viola riesce a ottenere una rubrica tutta sua, Il cappello di Audrey Hepburn, e si trova a dover fare i conti con il giovane e affascinante direttore di rete, è chiaro che Cupido è pronto a ripresentarsi nella sua vita, quando lei meno se lo aspetta…

DATA 2014
ISBN 9788854160644
NOME DEL FILE Volevo essere Audrey Hepburn.pdf
DIMENSIONE 10,82 MB
AUTORE none
Siamo lieti di presentare il libro di Volevo essere Audrey Hepburn, scritto da none. Scaricate il libro di Volevo essere Audrey Hepburn in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su scacciamoli.it.

Recensione: Volevo essere Audrey Hepburn - Paperblog

Volevo essere Audrey Hepburn dell'italiana Vanessa Valentinuzzi. La copertina è molto carina, colorata e solare, perfetta per quest'estate priva di sole che stiamo attraversando. Il romanzo è un mix di eleganza e romanticismo. Divertente a tratti irriverente e scritto con una penna delicata.

Audrey Hepburn, i suoi anni romani - tuacitymag.com

Ho trovato Volevo essere Audrey Hepburn diverso dal solito romanzo d'amore da leggere in spiaggia sotto l'ombrellone. Anche se ci sarà il lettore stufo delle solite protagoniste sfigate e buffe stile Bridges Jones o Rebecca Bloomwood, io credo che, quando un personaggio, ...

LIBRI CORRELATI