La figlia segreta PDF

Scacciamoli.it La figlia segreta Image

DESCRIZIONE

Alla vigilia della stagione dei monsoni, in un remoto villaggio indiano Kavita dà alla luce una bambina. Ma in una società che considera le femmine solo un problema, l'unico modo per salvarle la vita è quello di affidarla a un orfanotrofio. Una decisione che graverà sul rapporto di Kavita con il marito per il resto dei loro giorni, nonostante l'arrivo di un figlio maschio di lì a poco. Agli antipodi, Somer, una pediatra americana, decide di adottare un figlio dopo essersi arresa all'idea che non potrà averne di propri. Quando lei e il marito, il medico di origine indiana Krishnan, vedono la foto di Asha, una bambina dagli occhi dorati che proviene dall'orfanotrofio di Mumbai, pensano che l'amore che proveranno per lei supererà ogni ostacolo... "La figlia segreta" esplora i sentimenti legati alla maternità, alla perdita, e all'identità culturale attraverso la storia di due famiglie, una indiana e l'altra americana, e attraverso la vita di una ragazza che le unisce indissolubilmente.

DATA 2012
ISBN 9788850227723
NOME DEL FILE La figlia segreta.pdf
DIMENSIONE 6,43 MB
AUTORE Shilpi S. Gowda
Leggi il libro di La figlia segreta direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La figlia segreta in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su scacciamoli.it.

La figlia segreta - Shilpi S. Gowda - Libro - TEA - Teadue ...

Si avvicina il 21esimo anniversario della morte di Diana Spencer, conosciuta come Lady Diana.Consorte di Carlo, principe di Galles, la "Principessa Triste" è oggetto di una serie di speculazioni.Il settimanale Novella 2000 ha rivelato una serie di documenti che proverebbero l'esistenza di una figlia segreta.Nonostante comunque l'erede al trono del Regno Unito sia scomparsa da oltre ...

La figlia segreta di Lady Diana e Carlo sarebbe una 37enne ...

Lady Diana avrebbe una figlia segreta: è questa la tesi di un'inchiesta che sconvolge la corte inglese. Lady Diana avrebbe una figlia segreta: sull'ultimo numero di Novella 2000, infatti, è stata pubblicata un'inchiesta che riporta una serie di testimonianze supportate da documenti ufficiali secondo i quali Diana avrebbe avuto una figlia.

LIBRI CORRELATI