Introduzione al sacro Corano PDF

Scacciamoli.it Introduzione al sacro Corano Image

DESCRIZIONE

Sheikh Abdul Muezz è un profondo conoscitore del Corano. In questo studio, che proponiamo in lingua italiana, egli discute concetti fondamentali quali: la relazione tra uomo e Dio, la libertà religiosa, il conflitto, la pace ed i diritti umani così come vengono presentati nel Corano, nell'interesse dell'armonia tra i popoli ed il dialogo interreligioso. Il merito principale dello Sheikh Abdul Muezz è quello di aver saputo discutere con equilibrio e dottrina molte delle accuse, che falsamente vengono rivolte all'Islam e al Corano. Per tutti questi motivi, questo testo costituisce una lettura interessante per coloro che vogliono approfondire la conoscenza del Corano in alcuni dei suoi aspetti, nella consapevolezza della necessità del rispetto tra culture e religioni diverse al fine di garantire la pace ed il benessere dell'umanità intera.

DATA 2020
ISBN 9788894948745
NOME DEL FILE Introduzione al sacro Corano.pdf
DIMENSIONE 6,79 MB
AUTORE Abdul Muezz Sattar
Leggi il libro di Introduzione al sacro Corano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Introduzione al sacro Corano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su scacciamoli.it.

Introduzione all' ISLAM - Corano

Introduzione al Sistema Economico Islamico. La Via di Mezzo. L'Islam è un sistema di vita onnicomprensivo. Esso non riguarda solo l'innalzamento spirituale degli esseri umani, ma allo stesso tempo si preoccupa del loro benessere materiale e fisico. ... (Sacro Corano, Sura ali-°Imran, 3:134).

Introduzione al sacro Corano - Librerie.coop - Versione Libro

Questo sito è in costruzione. Invitiamo tutti i lettori a contribuire al progetto "Tafsir di Ibn Kathir" segnalando tutti gli errori rilevati durante la lettura e/o consigli tecnici, lasciando un commento a questa pagina (non rispondiamo a commenti lasciati su altre pagine per motivi di cura della grafica del sito). BarakAllah fikum. Possa Allah ricompensare tutti i Musulmani impegnati…

LIBRI CORRELATI