Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare PDF

Scacciamoli.it Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare Image

DESCRIZIONE

Tutti i neo-genitori necessitano di sostegno, ma il bisogno di aiuto diventa molto più grande quando le "normali" difficoltà di questa delicata fase della vita sono esacerbate da povertà, estremo isolamento, malattia psichiatrica, handicap, abuso di sostanze o prematurità del bambino. Le difficoltà dei genitori si traducono sovente in difficoltà del bambino, minando il suo sviluppo sociale, emotivo e cognitivo ed esponendolo a maggior rischio di maltrattamento. Nel testo vengono fornite informazioni sui percorsi dello sviluppo infantile a rischio e viene offerto un panorama delle diverse tipologie degli interventi domiciliari nel puerperio e nei primi anni di vita del bambino.

DATA 2006
ISBN 9788846472410
NOME DEL FILE Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare.pdf
DIMENSIONE 1,68 MB
AUTORE Richiesta inoltrata al Negozio
Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare PDF. Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare ePUB. Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare su scacciamoli.it.

Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di ...

Scopri Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare di Prezza, M.: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

Psicologia infantile: il gioco come strumento di ...

Aiutare i neo-genitori in difficoltà. L'intervento di sostegno domiciliare è un libro a cura di M. Prezza pubblicato da Franco Angeli nella collana Strumenti per il lavoro psico-sociale ed educativo: acquista su IBS a 26.00€!

LIBRI CORRELATI