Ritorno a Baraule PDF

Scacciamoli.it Ritorno a Baraule Image

DESCRIZIONE

Ma perché mai, dopo tanti anni passati in continente, Carmine Pullana era tornato al paese? Per scoprire, innanzitutto, che cosa era successo la notte in cui negli stagni davanti a Baraule era stato trovato il corpo straziato di Sidora Molas e nella rete di Martine Ragas, noto Polifemo, era rimasta impigliata "quella cosa informe che sembrava un coniglio scuoiato, una spugna rossa inzuppata di sangue\

DATA 2007
ISBN 9788845921414
NOME DEL FILE Ritorno a Baraule.pdf
DIMENSIONE 10,71 MB
AUTORE Salvatore Niffoi
Siamo lieti di presentare il libro di Ritorno a Baraule, scritto da Salvatore Niffoi. Scaricate il libro di Ritorno a Baraule in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su scacciamoli.it.

Ritorno a Baraule (Book, 2007) [WorldCat.org]

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per Ritorno a Baraule su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

Ritorno a Baraule (Book, 2007) [WorldCat.org]

I testimoni, però, danno versioni diverse dei tanti particolari della vicenda. Così, mentre trascorre l'inverno a Baraule, Pullana passa "i giorni e le notti a cercare di ricostruire il proprio passato, tentando di distinguere le carte buone da quelle false".

LIBRI CORRELATI