L' inizio di una favola PDF

Scacciamoli.it L' inizio di una favola Image

DESCRIZIONE

Da quando si è trasferita al Castello di Oroburgo, la gatta Fantàsia non ha un attimo di pace! Insieme a Otto Prociotto e all'iguana Dina, infatti, sta cercando di scoprire cosa trama Hedera, la cuoca di palazzo, che più che una cuoca sembra una strega... Per fortuna Sissi e Ross, due ragazzine super simpatiche, l'aiuteranno nella missione! Età di lettura: da 7 anni.

DATA 2015
ISBN 9788856645095
NOME DEL FILE L' inizio di una favola.pdf
DIMENSIONE 10,54 MB
AUTORE Mathilde Bonetti
Leggi il libro di L' inizio di una favola direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' inizio di una favola in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su scacciamoli.it.

La coccinella - Ti racconto una fiaba

L'inizio di una favola… Oggi vi voglio raccontare questa storia…dolce, divertente, smielata…giudicate voi. Nel lontano 2002 l'ingegnere si è laureato, per l'occasione decisi di regalargli, o meglio di regalarci due giorni a Firenze, città che io non avevo mai visitato e che tanto desideravo vedere.

Incipit di fiabe | Incipit....l'inizio di una storia....

Una gallina di Poggio Bustone, si era stancata di far delle uova, voleva far l'università. Voleva iscriversi a archeologia perché le piaceva l'idea di scavar nella terra e trovare dei pezzi di coccio che valevano un sacco di soldi e che poi, rivenduti, le avrebbero dato la fama («La famosa gallina archeologa di Poggio Bustone!»), e la ricchezza (voleva comprar quella villa arancione ...

LIBRI CORRELATI