Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) PDF

Scacciamoli.it Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) Image

DESCRIZIONE

Anacleto è un giornalista di un quotidiano romano che viene inviato a Verona, città dove ha vissuto a lungo e nella quale ha mosso i primi passi di cronista, per indagare su un possibile scandalo. Una storia simile gli capitò tanti anni prima, così Anacleto si trova ad investigare fra omicidi del passato e enigmi del presente, svelando il volto sconosciuto della città scaligera, un universo in cui danzano nostalgici del Duce, politicanti senza scrupoli, poliziotti onesti e corrotti, giornalisti e poteri più o meno forti. Un noir padano nell'eldorado del nordest, venato di ironia e di empatia per i perdenti. Con un intervento di Giovanni Bianconi.

DATA 2019
ISBN 9788856797367
NOME DEL FILE Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona).pdf
DIMENSIONE 9,35 MB
AUTORE Paolo Butturini
Leggi il libro di Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su scacciamoli.it.

Ho ballato di tutto : (Cercando Querencia a Verona) | Polo ...

FNSITV has 499 members. Join this group to post and comment.

sindacato giornalisti veneto - Pagina 22 di 56

Vuoi leggere il libro di Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) direttamente nel tuo browser? Benvenuto su kassir.travel, qui troverai libri per tutti i gusti! . Ho ballato di tutto. (Cercando Querencia a Verona) PDF!

LIBRI CORRELATI