Macroeconomia PDF

Scacciamoli.it Macroeconomia Image

DESCRIZIONE

Sfortunatamente, oggi, venerdì, 04 dicembre 2020, la descrizione del libro Macroeconomia non è disponibile su scacciamoli.it. Ci scusiamo.

DATA 2016
ISBN 9788880083801
NOME DEL FILE Macroeconomia.pdf
DIMENSIONE 7,71 MB
AUTORE Ben S. Bernanke
Leggi il libro di Macroeconomia direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Macroeconomia in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su scacciamoli.it.

Che differenza c'è tra macro- e microeconomia? - Focus.it

La macroeconomia. La macroeconomia è la branca dell'economia politica che studia le relazioni tra le grandezze economiche aggregate. Il campo di indagine della macroeconomia è lo studio dei fenomeni economici del sistema economico. Gli operatori economici ( imprese, consumatori, stato ) non sono più visti dal punto di vista individuale bensì come insieme di soggetti economici.

MACROECONOMIA | Università di Torino

L'obiettivo della prova scritta di esame è di valutare se ed in quale misura gli studenti abbiano acquisito le conoscenze teoriche fondamentali della macroeconomia e la loro capacità di applicare le conoscenze acquisite all'analisi di specifici contesti/problemi macroeconomici concreti, anche al di fuori di quelli espressamente oggetto di studio.

LIBRI CORRELATI