Bellezza selvaggia PDF

Scacciamoli.it Bellezza selvaggia Image

DESCRIZIONE

Entra nel magico giardino custodito da generazioni di donne che si tramandano una terribile maledizione. «Romantico e misterioso, questo romanzo evocativo e lussureggiante è un vero piacere per i lettori» – Kirkus «McLemore in questo romanzo unisce suspense, folklore, romanticismo e una prosa ricca. Magia pura: feroce, luminosa e fiammeggiante» – Booklist «Un racconto vibrante e magico che non si dimentica facilmente... Questa fantastica favola delizierà i suoi lettori» – Library Journal Per quasi due secoli le Nomeolvides sono state legate al giardino della Pradera, la splendida tenuta che incanta i visitatori di tutto il mondo, giunti appositamente per ammirare le sue piante rigogliose. La bellezza del giardino, infatti, dipende direttamente dai poteri delle donne che lo custodiscono e che sono in grado di far sbocciare i fiori più belli con un solo tocco. Ma il loro legame con la terra è connesso a una maledizione: se si innamorano, i loro amanti svaniscono nel nulla. Dopo generazioni di inspiegabili scomparse, all'improvviso nel giardino viene ritrovato uno strano ragazzo. È Estrella, una delle ragazze più giovani, a prendersi cura di lui, mentre le Nomeolvides si interrogano sul misterioso nuovo arrivato, che ricorda a malapena il suo nome: Fel. La ricerca della verità nel passato della Pradera e di Fel porterà Estrella a scoprire segreti tanto magici quanto pericolosi, che affondano le radici in eventi accaduti secoli prima.

DATA 2018
ISBN 9788822715845
NOME DEL FILE Bellezza selvaggia.pdf
DIMENSIONE 5,74 MB
AUTORE Anna-Marie McLemore
Bellezza selvaggia PDF. Bellezza selvaggia ePUB. Bellezza selvaggia MOBI. Il libro è stato scritto il 2018. Cerca un libro di Bellezza selvaggia su scacciamoli.it.

Bellezza selvaggia - Anna-Marie McLemore RECENSIONE ...

"Ricordo ancora come un sogno la pianura solare di rocce vulcaniche, il mare eterno, la casa dipinta di calce viva fino ai gradini di ingresso, dalle cui finestre si vedevano nelle notti senza vento le croci luminose dei fari d'Africa. Io pensavo con una certa nostalgia premonitrice che così doveva essere la Luna. Ma lo […]

Amazon.it:Recensioni clienti: Bellezza selvaggia

Per gli amanti della natura l'attrazione più bella è quella delle Gole del Calore, che sono 5 incisioni incastonate in una profonda vallata a picco sul fiume e costituiscono un paesaggio ancora integro nella sua selvaggia bellezza. Nella'area si può praticare trekking, cicloturismo e la canoa, ma anche semplicemente rilassarsi godendo del silenzio della vallata.

LIBRI CORRELATI